|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (mes #94954)
di Renato Tramutoli
il 15/05/2012 14:42:07
|
messaggio letto 713
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Piera Scudeletti
(mes. #94948)
|
>>Tu non ti confronti: tu attacchi e tra l'altro, lo devo proprio dire, attacchi esclusivamente la sinistra (sì, sinistra, diversa dalla "tua" sinistra, ma sempre sinistra). Non ho ancora letto , da parte tua, un "attacco" a Zampieri o al suo schieramento e questo, se permetti, mi sembra un po' strano.>>
Ti chiedo scusa se ti sembro "altezzoso " e insopportabile , accetto l'appunto e nonme ne risento. Serenamente , pacatamente allora voglio precisare che io non attacco la sinistra perchè ne faccio parte , ma ho il diritto di esprimere i miei motivati legittimi dubbi che sia di sinistra quella che "tu" legittimamente definisci o ritieni " sempre sinistra" cioè il PD e la Coalizione di Checchi. Nel chiedere di nuovo venia ti inviterei però a non giudicare solo i miei toni ma anche le provocazioni e l'arroganza di chi , ad arte ,crea confusione ed esprime giudizi gratutiti e non motivati. Capisco che vanno di moda e pagano demagogia , populismo e personalismi , io credo che il confronto che reclami debba essere fatto nel merito , nei contenuti e nelle proposte per distinguere cosa è e cosa non è di "sinistra" per evitare la confusione e non limitarsi alle enunciazioni o peggio ai simboli in franchising ( Sel) e alle etichette; Mi permetto di ricordarti a questo proposito che Checchi non ha mai spiegato perchè non ha voluto PRC in coalizione , dopo due mesi di incontri , e dopo aver fatto l'accordo il 24 gennaio sera ( se vuoi ti mando il comunicato stampa bloccato in extremis ), forse credeva che Prc non fosse abbastanza di sinistra? Ti prego inoltre di non generalizzare il giudizio che dai di me :
>>( Ma non sopporto l'arroganza e nella vostra campagna elettorale a San Donato ne ho vista parecchia.>>
Quelli di Prc , forse non io secondo te , si distinguono per correttezza lealtà , disponibilità al dialogo ed al confronto , rispetto del giudizio altrui ; ti chiedo quindi cortesemente di correggere e non generalizzare un tuo giudizio e di scusarti con Prc come ho fatto io personalmente con te . saluti , RT |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
| 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 31 messaggi | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Barbara Picutti) 0 risposte | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 2 risposte | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 2 risposte | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - testo C.S. (Mimma d. Gentile) 0 risposte | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 4 risposte | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte | 14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 2 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 2 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Enrico Coviello) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Danilo Lenci) 0 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Sergio Solimena) 0 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 2 risposte | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Daniele Borriero) 1 risposta | 15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 0 risposte | 16/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte | 16/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 0 risposte |
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|