Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 30 settembre 2024 Ore: 11:22

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Sondaggi, elezioni e "facilitazione"  (mes #95103)
di Enrico Coviello il 17/05/2012 07:48:49

messaggio letto 546 volte
(3 risposte)


Ho visto che dopo il mio post allegato ieri (a due giorni dalla fine della campagna elettorale) il sondaggio sul risultato finale delle elezioni è stato spostato dalla homepage all' archivio sondaggi recenti (il titolo resta nelle "news").
Non mi è chiaro secondo quale "interpretazione" di Cremonesi non è stato invece rimosso come avvenuto invece per il sondaggio del primo turno, ma ormai il fatto interessa relativamente.

Ciò su cui vorrei delle risposte è la garanzia di tutti , in particolare in occasione delle competizioni elettorali, rispetto alle "facilitazioni" sub partes. Di argomenti su cui la discussione andrebbe stimolata, in maniera non selettiva o di parte. ce ne sono molti, anche in questi giorni.
Enrico
>Grazie Enrico, farò/farà/faremo/ buon uso dei tuoi suggerimenti

>>Credo che nelle prossime competizioni elettorali sia interesse di Recsando stabilire per tempo regole che garantiscano tutti , sia nella “facilitazione del forum” che alla diffusione dei sondaggi etc.
>A questo proposito ti faccio presente che il sondaggio tuttora in corso (ho appena votato!) sull’ esito finale delle elezioni è altrettanto contrario alle norme di quello già rimosso, in quanto “è in vigore il divieto - previsto dall’art. 8 della Legge n. 28/2000 e dall’art. 7 del Regolamento in materia di pubblicazione e diffusione dei sondaggi sui mezzi di comunicazione di massa (Allegato A alla delibera AGCOM n. 256/10/CSP) - di rendere pubblici o comunque diffondere i risultati - anche parziali - di sondaggi sull’esito delle elezioni e sugli orientamenti politici e di voto degli elettori, anche se tali sondaggi sono stati effettuati in un periodo precedente a quello del divieto.”
>Saperlo è doveroso per svolgere il ruolo di gestore di un forum , ed è possibile farlo facilmente anche senza vivere a vivere a pane e Iphone.


<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
17/05/2012 - Sondaggi, elezioni e "facilitazione" (Enrico Coviello) 8 messaggi
17/05/2012 - Sondaggi, elezioni e "facilitazione" (Enrico Coviello) 0 risposte
17/05/2012 - Sondaggi, elezioni e "facilitazione" (Enrico Giampieri) 1 risposta
17/05/2012 - Sondaggi, elezioni e "facilitazione" (Enrico Coviello) 0 risposte
17/05/2012 - Sondaggi, elezioni e facilitazioni (Stefano Tommasi) 1 risposta
17/05/2012 - Sondaggi, elezioni e facilitazioni (Enrico Coviello) 1 risposta
18/05/2012 - Sondaggi, elezioni e facilitazioni (Stefano Tommasi) 1 risposta
18/05/2012 - Sondaggi, elezioni e facilitazioni (Enrico Coviello) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07031s