Home RecSando

v3.0org

Connessi:

venerdì 1 novembre 2024 Ore: 11:49

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
L'ultima gaffe freudiana di Checchi  (mes #95119)
di Mimma d. Gentile il 17/05/2012 11:31:12

messaggio letto 648 volte
(1 risposta)

in risposta a Sergio Solimena (mes. #95105)
> Cara Mimma,
tu inventi le cose e non so proprio come fai. Io non ho detto che ci sono persone che hanno parlato male di voi, a me o soltanto a me, ho detto che diverse persone vi hanno criticato pubblicamente e su RecSando.<

1. Sergio, dimentichi che l’inventore di storie fantastiche sei tu, io in questo senso ho sicuramente meno fantasia di te però forse ho molta più memoria (Taverniti diceva che ero un notaio, lo sapevi?), sicuramente ho più memoria più di te che ti dimentichi quello che hai scritto solo un mese fa. Te lo riporto testualmente "Questo non lo dico io, ma persone che hanno lavorato al vostro fianco su questioni importanti della vostra attuale campagna elettorale e che poi se ne sono andate. Non vi sopportavano più" (14.aprile 2012 – recsando)

Posso giurare solennemente che né Serenella, né Simona Rullo, né Cremonesi, né Puliti né Luciana, né l’ex presidente del Comitato hanno mai lavorato alla nostra “attuale campagna elettorale” né ad altre del passato. Quindi di chi e di cosa stavi parlando il 14.4.? Era una delle tue “esercitazioni fantastiche” o stavi adoperando il vecchio stile PCI che prevedeva di denigrare chi non si adeguava all’ortodossia? C’è un detto che non ricordo bene ma che dice che è più facile ricordare la verità che le bugie raccontate: forse è questo il tuo caso? Oppure tiri il sasso e ritiri la mano? Finchè non dici cosa e chi sono autorizzata a pensare che ricorri al vecchio sistema PCI.

2. Ora, nel ritirare la mano che ha tirato il sasso, per dimostrare che siamo comunque brutti, sporchi e cattivi, citi persone di partito o schierate, Cremonesi ha raccolto le firme per Menichetti e non parlo neppure del fatto che una sua parente è candidata con Menichetti, sull'imparzialità di uno che ha avuto il coraggio di dire che Rifondazione in 5 anni non ha mai detto niente contro il centro -destra lascio giudicare agli altri, Luciana ha detto chiaramente quel che si era già capito prima, cioè di essere schierata con Checchi. (l’ex presidente parla male di me e di tutto il Comitato perché voleva continuare a fare il presidente senza rinnovare le cariche scadute come invece prevedeva lo statuto che lui per primo doveva far rispettare). Meno male che non fai il giudice se no vuol dire che useresti le “parti in causa “come testimoni contro una delle parti. Una garanzia eccellente per i malcapitati imputati.

3. Serenella scrive e parla male di noi? beh, che dire? Serenella ha passato tutto il periodo delle primarie e quello immediatamente successivo a parlar male di Checchi e a raccontarci le sue scorrettezze nei confronti della Broglia, che Checchi era manovrato dalla Achilli, ecc. (di alcune ho avuto prova che erano vere anche da altre fonti fuori dal PD, (ad esempio la voce spregevole messa in giro di non votare la Broglia perché era amica dei palazzinari, c’è una persona che negli anni passati era candidata nelle lista dell’Achilli che ha fatto un sacco di telefonate, se vuoi posso dire il nome e se sei interessato te ne posso raccontare altre con nomi e circostanze).Dopo qualche settimana dalle primarie la Serenella ha evidentemente trovato buoni motivi per ricredersi o si è convertita sulla via di Damasco. Legittimo. Ma se scrive e parla male di noi, permettimi di pesare la cosa per quel che vale.

4. Sulle elezioni abbiamo già detto e sul ballottaggio idem: puoi andare a rileggere sia il nostro che quello del Movimento 5 Stelle e magari fare i tuoi commenti su entrambi se la cosa ti interessa.

5.Mi perdonerai se ti faccio io una domanda: perché il PD e Checchi, a distanza di parecchio tempo (dal 5 maggio mi pare), non rispondono alle accuse di avere un candidato indagato che entra in consiglio comunale? Io ho difeso il PD perché Vanessa non si sa chi sia e perché trovo scorretto non citare nomi e circostanze chiunque sia la parte colpita (pensa un po’) , ora dopo l’intervento di Russo ho chiesto al PD come mai non risponde e il PD continua a non rispondere. Sai tu il perché? Puoi dirci a quali criteri di trasparenza risponde questo silenzio?

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **

anteprima

Segui la discussione:
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Renato Tramutoli) 33 messaggi
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Giorgio Soave) 2 risposte
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Luigi Verdicchio) 0 risposte
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Sergio Solimena) 3 risposte
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Nicola Gargamelli) 1 risposta
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Daniele Borriero) 1 risposta
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Massimiliano Russo) 1 risposta
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Mimma d. Gentile) 1 risposta
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Francesco Puliti) 1 risposta
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Francesco Puliti) 2 risposte
16/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Mimma d. Gentile) 0 risposte
16/05/2012 - Lapsus e altre questioni (Daniele Borriero) 1 risposta
16/05/2012 - Lapsus e altre questioni (Daniele Borriero) 0 risposte
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Sergio Solimena) 1 risposta
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Daniele Borriero) 1 risposta
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Sergio Solimena) 1 risposta
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Sergio Solimena) 0 risposte
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Sergio Solimena) 0 risposte
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Mimma d. Gentile) 1 risposta
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Sergio Solimena) 3 risposte
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Daniele Borriero) 0 risposte
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Mimma d. Gentile) 1 risposta
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Renato Tramutoli) 1 risposta
17/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Mimma d. Gentile) 0 risposte
18/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Mimma d. Gentile) 1 risposta
18/05/2012 - L'ultima gaffe freudiana di Checchi (Mimma d. Gentile) 0 risposte

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,10156s