>Alessandro, la cosa e' molto piu' lineare : se vince Checchi, la lista di Forenza avra' un posto in CC, altrimenti no. >Certo e' stupefacente che una parte della coalizione di Forenza (Fli) indichi di votare Zampieri, un'altra (L'altra San Donato) indichi di votare Checchi... > Pur consapevole che possano sussitere simpatie ed antipatie verso movimenti o persone e si cerchi di addurre motivazioni più o meno favorevoli verso costoro, quanto detto da Mario Castelli e - prima - dal comunicato di FLI - corrispondono entrambi a pensieri puramente personali che non hanno avuto riscontri in alcun comunicato pubblico/ufficiale dell'Altra San Donato che, con il proprio silenzio, ha inteso lasciare l'elettorato libero di effettuare la scelta più opportuna.
Tuttavia la propensione di alcuni verso il candidato che consentirebbe l'accesso ad un Consigliere è da ritenersi logica e lecita in quanto permetterebbe alla lista civica di proseguire con maggior incisività l'attività svolta sino ad oggi.
In questo non ci trovo nulla di male o di strano, rispetto a tutti i proclami più o meno velati che si sono letti in questo periodo.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore