>Complimenti. Avete fatto tutto giusto. Effettivamente è colpa degli elettori (che hanno "problemi ideologici", che preferiscono dare un "voto utile", che "seguono poco o nulla le questioni locali", che preferiscono votare "le grandi coalizioni")
Per me e' andata esattamente come ha detto Mimma, e' stata una remora ideologica. Spero vivamente che PRC anche al di fuori del Consiglio possa svolgere la propria azione di "cane da guardia" (scusa Mimma, ma non mi e' venuta una definizione migliore - penso a quei bei cagnoni che ci sono nelle cascine, anzi, forse tra poco dovremo usare il passato...perche' la cascina non ci sara' piu'!!). Mi auguro anche che il M5S faccia la sua parte in questo senso.
Spero inoltre che di questa attivita' NON debab essere svolta e che la nuova Amministrazione lavori per il meglio e per il meglio di TUTTI. Tuttavia la presenza in consiglio di certi personaggi dell'epoca tavernitica mi preoccupa...
Speriamo che la nuova Amministrazione sia veramente il "nuovo che avanza" e non l' "a volte ritornano" :-))
E' da almeno 10 anni che la citta' di San Donato aspetta un' Amministrazione decente...
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore