> In realtà io mi riferivo ad un atteggiamento, ampiamente trattato da Luca Ricolfi nel suo libro "perché siamo antipatici? La sinistra e il complesso dei migliori". Non é l'invadenza, é la spocchia.
> >I miei post sono pieni di critiche concrete.
Criticare l'atteggiamento di un solo militante di PRC è fare una critica concreta? Ridurre il tuo post in questione a quello che ho sintetizzato è da parte mia fare straw man argument? Non usiamo certi termini a sproposito. Perdonami, ma mi sembra che in realtà troppo spesso si voglia, su queste pagine, dare solo e sempre un'immagine negativa delle persone di PRC (antipatici, aggressivi, casi umani etc) senza andare a confrontarsi sui contenuti e sul lavoro, proprio perché emergerebbero lì le vere differenze tra PRC e altri che hanno ottenuto molti più voti di Mistretta, e non certo a sfavore di Mistretta. E' molto chiaro, ormai: tutti i post del centrosinistra o di alcuni simpatizzanti nei confronti di PRC, usano solo sotto l'aspetto "umano" per screditarli, il che da l'aria di un preciso disegno studiato per screditarli senza andare a toccare temi concreti. E' troppo facile dare dell'antipatico a una persona. Non implica grande sforzo per confrontarsi. Direi che da parte mia si chiude qui questo tormentone, perché è inutile discutere a questo livello. A questo gioco che mi sembra un po' sporchino non ci sto e sinceramente mi sta veramente facendo perdere solo tempo perché non ha nulla di costruttivo. Mi piacerebbe che si rompesse il silenzio sulla faccenda di Vanessa, invece. Su quella, tutti muti, eh?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore