|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
LA SOSPENSIONE (mes #95916)
di Daniele Borriero
il 31/05/2012 17:33:50
|
messaggio letto 599
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Daniele Borriero
(mes. #95915)
|
Per spiegare il post di Mimma in mia difesa per cui è stata sospesa, questa la frase estrapolata da Francesco Puliti e da lui criticata
>Tu di autocritica da parte di chi oggi ha perso. La seconda cosa mi interessa meno: ogni partito o >coalizione fa *al suo interno* una valutazione degli errori, che sono diversi per ogni partito.
Questa la mia, completa:
Stiamo parlando di due cose diverse. Io di astensionismo e di calo di fiducia nei politici in generale. Tu di autocritica da parte di chi oggi ha perso. La seconda cosa mi interessa meno: ogni partito o coalizione fa al suo interno una valutazione degli errori, che sono diversi per ogni partito.
Posso come ho già detto essermi spiegato male, ma estrapolare una frase da un contesto per criticarla ("Questa è geniale! Chi ha vinto deve venire su Recsando a fare autocritica pubblica perchè l'astensionismo è alto, chi ha perso la può fare tranquillamente in casa propria. Me la segno") penso che possa suscitare normalmente le reazioni che si sono verificate. Ovviamente il dibattito che volevo suscitare era sulle ragione dell'astensionismo, e sulla fiducia che i cittadini nutrono verso la politica in generale, in particolare riferendomi ai quartieri dove l'astensionismo è stato maggiore. Come dire: chi se ne importa chi ha vinto, pensiamo ai cittadini, perché credo che l'astensione (e non solo quella) ci fornisca un segnale evidente di un problema in agenda. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|