|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Pressione dell'acqua diminuita ?? (mes #96353)
di Gianmario Bescape
il 08/06/2012 15:37:48
|
messaggio letto 594
volte
(2 risposte)
|
Ciao a tutti. Volevo avere la sensazione di altri cittadini su un problema di poca pressione dell'acqua che noto da circa 1 settimana e mezzo; quale miglior luogo dove poterlo fare se non qui nel forum ? In dettaglio: circa 1 settimana e mezza fa' e' capitato che una mattina (non ricordo piu' il giorno preciso) sicuramente c'era poca pressione dell'acqua in arrivo nella mia abitazione (Via Fermi). Ovviamente ho supposto fosse conseguenza di qualche operazione di manutenzione, magari limitato al nostro palazzo. Ho poi pero' avuto modo di sapere che, almeno in quel giorno, lo stesso problema era stato notato e in maniera evidente anche da altre parti (ad esempio Via Dossetti), per cui ho supposto si fosse trattato di un intervento sull'acquedotto. Il problema e' che da quel momento, anche se la pressione e' tornata ad essere un po' maggiore, a me pare non essere piu' tornata allo stesso precedente livello, e cio' personalmente mi sta' causando problemi sul funzionamento dello scaldabagno a gas (che forse gia' non era in condizioni ottimali ma sul quale non vorrei al momento "investire" per eseguire manutenzione in previsione di un cambio). Ho chiesto poi ad altri condomini di Via Fermi, ma quelli interpellati mi dicono di non notare il problema; forse solo perche' a loro non si evidenzia chiaramente con la non accensione dello scaldabagno e quindi con l'acqua della doccia che diventa fredda ?? Se effettivamente fosse stato fatto un intervento a livello di acquedotto in conseguenza del quale, perche' magari eseguito male, la pressione non e' tornata ai livelli corretti mi piacerebbe andare piu' a fondo della cosa (magari scrivendo al fornitore: AMIACQUE ?. O al Comune), pero' prima mi piacerebbe, o meglio sarebbe necessario, sapere se effettivamente il problema e' notato da altri e quindi oggettivamente esiste, anche se notandolo io anche sull'apertura della semplice acqua fredda non vedo come possa essere imputabile solo al mio appartamento. E a livello della mia scala o del mio palazzo ho verificato che non sono stati fatti ultimamente interventi che possano avere causato l'inizio del problema.
Avete informazioni o idee a riguardo ?
Grazie mille in anticipo.
Ciao. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|