<Forse Luigi ti sfugge una cosa: siamo in una situazione gravissima. Qui c'è poco da ricrearsi, c'è da evitare il disastro. Il calcio professionale è prossimo alla bancarotta, credimi, e quindi personalmente ritengo che non sia un buon investimento nè tattico nè strategico.
Forse a te sfugge che stiamo parlando di un'area di proprietà privata e che ogni eventuale investimento non potrà che essere privato.
<Comunque, Luigi, massimo rispetto per le tue idee. Anzi, spero che verranno realizzate così vediamo se per caso sono io iper-pessimista.
Il concetto di fondo è che il Comune è tenuto a gestire il suo territorio intervenendo sulle proprietà per cercare d'indirizzarle verso progetti che possono essere, almeno in parte, di utilità pubblica. Nel caso specifico l'area è destinata ad uso (se non ricordo male) terziario - commerciale. È da qui che si deve ragionare. Se il Comune dorme il privato può presentare un suo progetto e, a quel punto, potrebbe essere tardi per influenzare le sue scelte.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore