Rispondo solo al tuo PS perchè sul resto penso non ne valga la pena. Gran parte delle cose che penso le ha già scritte Francesco ed io stesso nel precedente post (quello successivo al "cicca cicca" per intendersi).
Se per avvalorare i vostri ragionamenti da duri e puri avete sempre bisogno di attaccarvi alle "S" maiuscole o minuscole, oppure ad una evidente (almeno per chi l'ha scritta) battuta fatta per sottolineare il senso intrinseco dell'intervento di Massimiliano che ho letto come un "noi siamo meglio", come tra l'altro ampiamente spiegato nel post successivo, beh, che posso aggiungere.
Approfitto dell'occasione che mi dai per dire, soprattutto ad Anna che, no, la mia immaturità non dipende dalla mia maestra della scuola materna. Ho molto apprezzato il tono e lo stile del suo intervento e penso, se tu ne avessi l'umiltà, avresti molto da imparare anche tu da lei. Concordo solo in parte con il contenuto del suo post, ma a differenza di altri non instauro un battibecco. Concepisco un forum come un ambiente nel quale esporre le proprie opinioni e non dove forzare al cambiamento quelle altrui. Per quello, già si fatica con amici di vecchia data, figuriamoci con conoscenti e nemmeno quello.
Un saluto ad Anna che nonostante sia passato qualche tempo e sia stata la mia primissima insegnante, ricordo sempre nitidamente e con affetto.
Un saluto anche a te. |