> >Daniele, > >da quando hai scritto questa frase, sono passati tanti post e altri accadimenti, ma credo che sia mi diritto replicare, anche se in ritardo :-)) > >1) al momento della costituzione del comitato e relativa firma da te apposta (2 luglio 2010), sapevi benissimo che io ero iscritta al PD e che Luciana (allora) era iscritta al PDL Peraltro , la presenza di due persone provenienti da due partiti in contrasto, quale miglior “garanzia” o mi sbaglio ? Daniele, se si vuole fare qualcosa per ll proprio quartiere e la propria città il colore della tessera non ha alcuna valenza, e se alcune cose per il quartiere sono passate è stato grazie al fatto che oltre all’opposizione tutta anche una parte della maggioranza della precedente amministrazione ha votato a favore.
Sono assolutamente d'accordo con te Serenella e ti ringrazio della replica che apprezzo. La mia infatti era infatti una risposta a Luciana che mi aveva rinfacciato di essere stato candidato nella lista che sosteneva Mistretta, cosa peraltro vera, ma che di certo non influenza in alcun modo le mie opinioni né il mio rapporto con il quartiere, né con le persone di altri schieramenti o idee politiche e tantomeno col comitato. Quando entrai nel Comitato Certosa trovai infatti assolutamente positivo il fatto che raggruppasse persone di diversi orientamenti politici.
>
> >Infine, sappi che all’incontro tra il Comitato e la Giunta a cui ero presente in qualità di Consigliere residente a Certosa come Carlo Barone, mi sono resa portavoce (come avevo scritto nei miei post) , delle istanze sollevate da te e Chiara tramite la petizione (a proposito ma, posso avere il testo della petizione via mail per sapere esattamente cosa c’è scritto ? ma l’avete già protocollata ? ) .
Non ho più la tua mail e infatti volevo richiedertela al più presto. Ho avuto un blocco del PC che mi ha fatto perdere tutta la corrispondenza. Se me la fai pervenire, sarò lieto di fartela avere. Attualmente siamo ancora nella fase raccolta firme, che continuerà alla riapertura delle scuole. Dopo verrà protocollata e inviata a tutti i consiglieri e ai sindaci di San Donato Milanese e San Giuliano Milanese. > >Prima che tua parta con la “raffica di post”, come Simone potrà confermarti, quanto esposto in merito alla possibilità di un giardino pubblico in zona greppi – adda come per le altre cose esposte per tutto il nostro quartiere, la Giunta ha preso atto e nota delle richieste e ci si è aggiornati ad un prossimo incontro (quindi per adesso nessuna risposta nessuna proposta -) ma questo non vuol dire che non ci sia un interessamento. > >Serenella >
Ho parlato ieri con alcuni membri del Comitato Certosa e ci siamo chiariti perfettamente su tutti i punti e sulla situazione attuale. Ti ringrazio per l'interessamento. Un saluto
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore