Mi sembra che il tuo ragionamento tocchi piani diversi, che provo a separare:
- Opportunità di avere un responsabile della comunicazione: è una scelta amministrativa e - dal mio punto di vista - la risposta potrebbe essere positiva, se giustamente inquadrata in un piano di comunicazione pubblica
- Impegno e costo del professionista: in funzione dell'impegno richiesto, si definisce una tariffa. Faccio solo notare che se si vuole far funzionare un buon piano di comunicazione multicanale e non si dispone di risorse interne, il costo di un professionista qualificato può aggirarsi al minimo sui 20/30k euro all'anno. Si può pagare di meno, ma difficilmente, se non sfruttando qualcuno in difficoltà, si potrà avere qualcosa di buono.
Per il resto sono d'accordo con te, ma non abbiamo elementi per valutare.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore