<Sono depositate in parlamento proposte di legge di parlamentari di area cattolica che estendono alcuni diritti e doveri civili alle persone che vivono stabilmente insieme e che nel tempo sviluppano una comune affettività. Senza confonderle con la Famiglia, come è recepita nella carta costituzionale.
<Appunto. Sono proposte di legge, non leggi. L'Italia è gravemente in difettoe in ritardo rispetto al resto d'Europa. E non mi dimostra niente il fatto che siano proposte di parlamentari cattolici, perchè sono proprio i cattolici a voler frenare i tentativi di regolarizzare in qualche modo le coppie di fatto. Ricordi la vicenda dei DICO ? Casini (allora convivente) scese in piazza al Family Day in difesa della famiglia...
Caro Giorgio, Non so cosa risponderti perché non tieni conto di ciò che ho scritto in precedenza. Parli del Family Day come se fosse un qualcosa di negativo. Stai parlando con uno che ritiene la Famiglia solo e soltanto quella prevista dalla Costituzione italiana. Questa è la mia opinione, ti è chiaro?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore