|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
cvd (mes #98667)
di Letizia Jon
il 18/09/2012 10:14:10
|
messaggio letto 593
volte
0 risposte
|
in risposta a Luca Isabella
(mes. #98658)
|
Io non ho parole, è da ieri che gli abitanti di via Dossetti non riescono ne a raggiungere casa ne ad uscirne. Già il traffico da via Maritano deviato su Martiri di Cefalonia aveva provocato disagi perchè molte persone per evitare il semaforo con svolta a sinistra del viale de Gasperi perferiscono fare il giro di Bolgiano ed immettersi su via Martiri da via Unica Bolgiano, ma ora con tutto il traffico di via moro deviato su via 2 Giugno (e se ho capito bene per i prossimi 40 giorni) la situazione è insostenibile ... dovrò svegliare i miei figli alle 6 e mezza per riuscire a portarli a scuola per le 8 e 15. Non riesco a capire la scelta di deviare tutto il traffico di entrambi i cantieri su Bolgiano e sull'incrocio De Gasperi/Martiri di Cefalonia ... in passato le volte in cui ho trovato via Moro chiusa la deviazione era verso la zona di via Kennedy/ rotonda autostrada. Chi trova una logica? Come comunicare con il comune per chiedere di rivedere questa scelta?
Ciao, Letizia |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
| 17/09/2012 - cvd (Luca Isabella) 6 messaggi | 18/09/2012 - cvd (Letizia Jon) 0 risposte | 18/09/2012 - cvd (Barbara Picutti) 0 risposte | 20/09/2012 - cvd (Simona Rullo) 2 risposte | 20/09/2012 - cvd (Luca Isabella) 0 risposte | 21/09/2012 - alcune considerazioni tecniche (Barbara Picutti) 0 risposte |
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|