Peccato che le giuste considerazioni che fai, dovevano essere i requisiti di base del progetto e le amministrazioni che si sono succedute, avrebbero dovuto impuntarsi per ottenere ciò (vedi Peschiera o le compensazioni TEM).
Invece nessuno si è mosso concretamente.
Vero e sottoscrivo che il primo passo doveva o meglio deve essere la MM3 fino a Paullo, ma la Corte dei Conti ha detto NO, anche se avesse detto sì, i soldi non ci sarebbero stati.
Ora la situazione è questa: Lasciare tutto così (tanto mancano sempre i soldi) o provare a cambiare, oppure ...trasferirsi.
Forse la terza è la migliore.
ciao gf =====
> Ciao a tutti, > >il problema mi sembra che sia sempre lo stesso....la Paullese non dovrebbe avere incroci con semaforo altrimenti si generano code sia sulla stessa paullese che sugli svincoli di ingresso e uscita, questo però non dovrebbe portare ad eliminare gli svincoli ma a farli come ad esempio a Peschiera con sottopassi o cavalcavia e con la rotonda. > >Se queste soluzioni non sono fattibili per problemi di soldi beh è inutile secondo me rappezzare la cosa con soluzioni non strutturali. > >Il problema dei lavori, secondo me è sempre lo stesso, la soluzione c'è ma è lunga e costosa e allora si fanno le cose veloci e a basso costo, senza una progettazione di lungo periodo. > >La paullese non dovrebbe avere semafori, gli svincolo dovrebbero essere con la rotonda, o ancora meglio come diceva Marcello prima di pensare ad un aumento delle corsie, fare le metropolitana esterna diminuire il traffico e risolvere il problema a monte. > >Abitavo a San Donato ora vivo a Peschiera e spero ancora di poter arrivare da casa mia alla Metro in bici....ma anche lì la vedo lunga!!! > >Ciao Paolo
|