Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 7 ottobre 2024 Ore: 00:38

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Varie

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima  (mes #100459)
di Lucas Bregonzio il 23/11/2012 17:29:37

messaggio letto 576 volte
(3 risposte)

Ecco la comunicazione che ho ricevuto dalla mia azienda. che mi comunica che, siccome Monti ha cambiato le regole del gioco, la mia tredicesima sarà assorbita dalla tasse.

"La legge di Stabilità 2012, legge n. 183 del 12/11/2011, ha prorogato la detassazione dei premi di produttività per tutto il 2012, per i lavoratori del settore privato, demandando ad un apposito decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri le condizioni per poter accedere all’agevolazione in questione. ....In tale decreto sono stati rivisti sia i requisiti reddituali ....Inoltre l’importo massimo dell’imposta agevolata è stato ridotto dai 6.000 euro dello scorso anno ai 2.500 euro per l’anno 2012. ....."

In altre parole il Governo ha prorogato la detassazione ma ha abbassato i requisiti per accedervi. Avendo cambiato le regole del gioco viene fuori che in questi 12 mesi ho preso troppi soldi ed ora saranno trattenuti dalla tredicesima.

Morale ....la mia azienda effettuerà una trattenuta in busta paga di qualche centinaio di euro che erano destinati ai regali di Natale...e per fortuna nno erano destinati a pagarci le spese condominiali. Mettiamoci l'IMU la mia tredicesima se ne va in tasse.

Questo giusto per avvisare i commercianti che se venderanno meno sarà in parte anche colpa di questo ultimo scherzo di Monti.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
23/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Lucas Bregonzio) 16 messaggi
24/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Giorgio Soave) 0 risposte
24/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Mirco Rainoldi) 1 risposta
24/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Luigi Verdicchio) 1 risposta
24/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte
26/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Lucas Bregonzio) 2 risposte
26/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Giorgio Soave) 3 risposte
26/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Giorgio Soave) 1 risposta
26/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Cesare Pattarini) 0 risposte
26/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Luigi Verdicchio) 0 risposte
26/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Luigi Verdicchio) 1 risposta
27/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Giorgio Soave) 2 risposte
27/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Mirco Rainoldi) 0 risposte
27/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Luigi Verdicchio) 1 risposta
27/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Marcello Tarabbia) 0 risposte
28/11/2012 - Il Governo Monti si tiene la mia tredicesima (Giorgio Soave) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07520s