Concordo con Luigi sulla maniera, giornalisticamente scorretta e faziosa, di proporre le notizie con accostamenti strumentali.
Detto questo, propongo di esulare dalla posizione del Papa e cercare di impostare un ragionamento laicamente comprensibile e accettabile.
Io penso che una regolamentazione di tutte le coppie di fatto sia una necessità giuridica perchè oggi tantissime coppie sono in questa situazione.
Un'altra cosa é però parlare di matrimonio che é un'ipocrisia laica voler allargare a tutti. Perché? Perché col matrimonio si può anche adottare un bambino. Attenzione: qui il problema NON è nel dare o non dare a coppie dello stesso sesso la possibilità di adottare. Questo é lo specchietto delle allodole sbandierato dalla comunità gay che, facendo leva sul relativismo assoluto, vuole tutti i diritti per tutti.
In realtà é proprio qui l'inganno: NON è vero che sarebbero "tutti i diritti per tutti"! C'è invece la volontà di calpestare il diritto del bambino cui viene negato il diritto di avere un padre e una madre. Siccome il diritto del bambino é superiore a quello della coppia di adottare ne segue che il matrimonio gay è ..... LIBERTICIDA!
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore