Grazie per l'invio del link. Apprezzabile il comportamento di Floris che si è scusato. Vorrei tuttavia far notare la differenza di ruoli tra i due. Mentre uno è un comico di mestiere, l'altro ha rappresentato il ns Paese in giro per il mondo e si è autocandidato a nuovo ministro dell'economia e del tesoro. Nella tua esperienza di R&D avrai contatti con mezzo mondo. Quale è la tua reazione quando uno straniero ti fa notare l'inaccettabilità di certi pubblici comportamenti? E poi non lamentiamoci quando i giornali anglosassoni scrivono: the jeker is back - il giullare è tornato. Se fossimo stati presenti, quale sarebbe stata la ns reazione? - avremmo applaudito anche noi? - ci saremmo alzati sdegnati? - avremmo abbandonato la sala in silenzio? - avremmo dimostrato il ns imbarazzo? Non conosco la risposta. So solo che ancora una volta gira per il mondo un video che lede l'immagine del ns Paese. E questo mi guarderei bene dal definirlo antiberlusconismo, che per quanto mi riguarda con la politica non ha nulla a che vedere. Ciao Cesare
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore