Nel 1983 andai per lavoro per la prima volta a Hong Kong. Allora sembrava che gli italiani più famosi fossero Paolo Rossi e la Cicciolina (avevo un bel spiegare che era ungherese). Salimmo sensibilmente in graduatoria con l'arrivo di Craxi - considerato uno statista di primo livello- e Pertini. Gli anni passarono e poi con la discesa in politica di qualcuno iniziarono anche i commenti tutt'altro che positivi e via via peggiorando. Siamo poi sicuri che questi fatti non abbiano avuto anche ripercussioni sulla ns economia nazionale? Il caso del taxista afgano è successo a fien 2012 ad un mio conoscente di SGM in Kenya che come commento si è beccato: italiano.?. . bunga bunga.
<possano permettersi di dare lezioni di morale.< A fine mese - dopo il voto - andrò per turismo in Vietnam e Cambogia. Scommettiamo che anche la troverò qualcuno che mi definirà bunga bunga? Che dico al cambogiano di stare zitto perchè loro hanno avuto i khmer? Direi quindi di non confondere i problemi di una nazione con quelli di un singolo individuo.
Cara Barbara, con tutte le eccellenze italiane che possiamo vantare in ogni campo, possibile che dobbiamo ancora perdere tempo a parlare di . . .
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore