Tu hai ragione su molte cose. Un mandato sul filo del rasoio, con tanti interessi da soddisfare. Io penso che Monti abbia comunque governato male e questo soprattutto perché si è circondato di persone non all'altezza. Ha discriminato i più deboli e non ha tolto alcun privilegio. Ha salvato l'Italia? Può darsi, ma ho parecchi dubbi e cose che sono state fatte in quel periodo di governo verranno pagate a breve. L'intervento di Monti alla lunga peggiorerà i conti pensionistici ed è stato micidiale con il lavoro (qui parlo per esperienza diretta). Un solo merito gli riconosco e non è poco; il recupero di credibilità, quella credibilità che il Pagliaccio Massimo aveva mandato in frantumi. Per il resto "cave Monti" (non so declinare il cognome in latino, scusa l'ignoranza). Del resto anche lui è un uomo di "casta", abituato a barcamenarsi tra le potenti banche ed altri potentati economici. In ogni caso lo preferirei di gran lunga a Berlusconi nonostante sia associato a quegli assi del trasformismo che si chiamano Casini e Fini.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore