Caro Luigi, tu ti stupisci delle mie parole. Io sono ancora così stordito ed incredulo dei risultati elettorali che continuo ad intravedere scenari di realtà da incubo. Rivedo la nostra Regione in mano a chi l'ha distrutta e la distruggerà ancora di più. Ho paura della Mafia e del malaffare. Per un'economia onesta che sarà completamente sopraffatta e sparirà.
L'Italietta e la sua classe politica mafiosa non valgono le attenzioni di un Papa, come invece le valse la Polonia e il Comunismo. (ho scritto la I ancora in maiuscolo per un segno antico di rispetto, nonostante tutto).
E l'IMU e....
Come non ricordare queste parole di Berlusconi: "Credo che l'influenza della Chiesa sia assolutamente presente, auspico si ricordi cosa abbiamo fatto per la Chiesa negli anni del mio governo e si tenga presente cosa farebbe la sinistra se andasse al governo".
E infatti la Chiesa sembra avere inteso o forse si è occupata d'altro. A Milano e nei capoluoghi di provincia il Centro Sinistra ha vinto o quanto meno ha tenuto, ma nei piccoli centri è completamente crollato. Il centro destra ha percentuali dal 50%-60% in su. Questa è la realtà che piaccia o no.
Anche a San Donato Milanese, dove invece il Centro Sinistra ha avuto oltre il 50% dei voti, ho avuto una prova di quanto dico. Di questo disinteresse della Chiesa. Una Domenica, all'inizio di via Libertà, stavo dando i volantini del PD per le elezioni regionali. E' passato vicino ai benchetti un prete giovane, che non conosco. Mi sono avvicinato e gli ho chiesto se voleva i volantini. Mi ha risposto di no, perché lui predica, in chiesa, il Vangelo. Però in quel momento era in strada difronte ad un semplice e sconosciuto cittadino ... troppo poco!
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore