Ma, il dibattito mi pare manchi dell'elemento principale. L'Italia rischia veramente di avere un evento come quello di Cipro?
Fino a questo momento siamo forse l'unico paese che ha le carte in regola per conseguire quest'anno il pareggio di bilancio. Questo se la politica non fa pazzie dopo le disastrose elezioni che sembrano aver reso ingovernabile questa nazione. Dopo gli accordi raggiunti la settimana scorsa a Bruxelles si sono aperte le strade per consentire allo Stato d'iniziare a pagare gli enormi debiti che ha nei confronti delle imprese.
In sostanza la cura da cavallo messa in atto dal governo presieduto dal tuo omonimo consentirebbe di guardare al futuro con meno pessimismo, ma l'Europa ci sta dicendo quasi tutti i giorni che dobbiamo continuare sulla strada delle riforme del governo Monti e del programma Bersani. Ma il PD ha cambiato idea? Si vuole a tutti i costi inseguire Grillo, pensando così di non farlo vincere alle prossime elezioni?
Io ritengo che solo riunendo i riformisti di tutti i partiti ci potremo tenere alla larga da ulteriori prelievi fiscali. In fondo è l'appello di Napolitano.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore