Vedo che sei un sostenitore di Monti. Non c'è niente di male. Avevo solo constatato che in un anno e mezzo, caricandoci di tasse, non restituendo i debiti e sfilando la pensione a un bel po' di italiani (con una concezione un po' disonesta dei doveri di uno Stato) ha provocato una crisi sociale ed economica tale che il debito pubblico è cresciuto, la disoccupazione è aumentata, siamo in piena recessione e rischiamo una rivoluzione. Non sarà tutta colpa di Monti, ci ha messo molto di suo anche Berlusconi, ma secondo me Monti ha peggiorato la situazione. Un bel successo.
Gli italiani sciocchi e ingrati se ne sono ricordati al momento di votare e Monti è sparito dalla comune. Purtroppo sono così disperati e ignoranti che hanno diviso i loro voti fra le promesse di marinaio di Berlusconi, le fantasie di Beppe Grillo e il programma di buonsenso della sinistra, troppo debole e inetta per riuscire a creare un governo di salute pubblica.
Ora sappiamo tutti che si tornerà presto a votare. Lo sa Berlusconi, che fa del suo meglio per sabotare il governo di cui fa parte (e chi ne dubitava ?). Lo sapeva Beppe Grillo, che ha paralizzato il Parlamento. Almeno Letta cerchi di salvare la dignità e faccia una legge sul conflitto di interessi, per portarci a votare lontano dalla grancassa delle reti Mediaset, in condizioni di parità elettorale. Proponga una legge seria e su questa chieda il voto di fiducia; e se Berlusconi fa cadere il governo e ci porta alle elezioni, almeno dovrà prendersene la responsabilità. E che Dio ce la mandi buona. La situazione è molto simile a quella della repubblica di Weimar. Ci manca solo di sapere chi sarà il futuro dittatore.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore