Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 2 settembre 2024 Ore: 10:15

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Varie

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò  (mes #90854)
di Ilaria Amè il 09/02/2012 12:33:06

messaggio letto 442 volte
(1 risposta)

in risposta a Giorgio Soave (mes. #90806)
Caro Giorgio,

Intendevo che poteva essere una persona da mettere in giunta ....Quando dicevo candidato Sindaco per il Terzo Polo intendevo al posto di Manfredi Palmeri che è stato nel Pdl finchè gli ha fatto "comodo" comunque sono felice che convergiamo su alcune posizioni ...ti posso dire che in ogni partito ci sono delle persone più o meno valide...ci deve spaventare quando queste non vengono valorizzate e Barbara è una di queste ha dato noia a molti prima di affittopoli ma diciamo che in politica molte cose sono collegate e ritornano...non è mai stata una yes man come la sottoscritta e questo non va bene in qualsiasi Partito credimi ma soprattutto quelli di "stampo" presidenziale....cque le minacce di certe persone le ho conosciute anch'io e quello che fa più schifo e che in certe battaglie e Barbara lo sa non troverai un giornalista o un avvocato che decida di supportarti se non gente che per le inchieste che sta facendo è già sotto scorta. Vorrei parlarti a quattr' occhi mi piace chiarirmi con le persone perchè capiresti che di battaglie per una politica e un vivere più giusto ne ho fatte e ne sto facendo tante anch io ma alla fine c'è un sistema molto più forte di tanti uomini o donne coraggiose che fa in modo che chi realmente opera per il bene sia emarginato...... Ti faccio un esempio stupido ma che ti fa capire quanto determinati benefit piacciano sia a destra che a sx : in questi giorni su affari italiani è viva la polemica sui biglietti gratis allo Stadio dati ai consiglieri e assessori di milano e provincia: da una vita ogni consigliere "ha diritto" a 2 biglietti in tribuna d'onore per tutte le partite e dai 2 o a i 4 biglietti per le partite diciamo top... immagina quanti soldi per tot biglietti di consiglieri potrebbe incassare il comune di Milano....per non parlare degli inviti che il cerimoniale dà per la scala credo che la possibilità di avere biglietti all'interno dei palchi più belli ammonti a 220 euro a persona in un palco siedono 6 persone fai tu un po' quanto è la cifra e si parla solo di mancati incassi come concerti fatti a san Siro piuttosto che...opere teatrali o ingressi alle varie fiere di milano..Ciao
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
06/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 16 messaggi
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 2 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 0 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Sergio Solimena) 0 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Luca Isabella) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 2 risposte
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Anita Fontanella) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Luca Isabella) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Luciano Monti) 1 risposta
07/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Anita Fontanella) 0 risposte
08/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 0 risposte
08/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 1 risposta
08/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 1 risposta
09/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 1 risposta
09/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Giorgio Soave) 1 risposta
09/02/2012 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò (Ilaria Amè) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07031s