Interessante il testo di Wikipedia che ci hai riportato. Un ottimo esempio di quello che io sostengo; ovvero Zapatero e Berlusconi sono stati, in modi diversi, due abilissimi incantatori di serpenti.
Guarda per esempio l'insipienza di chi scrive una frase che é intrinsecamente contraddittoria: "Durante il governo Zapatero il Parlamento spagnolo ha approvato numerose leggi volte ad aumentare la libertà delle scelte personali, .... Piuttosto celebre è stata la riforma che ha allargato l'accesso al matrimonio anche alle coppie omosessuali, garantendo così anche agli omosessuali gli stessi diritti riservati alle coppie eterosessuali"
Difficile capire se chi ha scritto il testo ci é o ci fa: ma ci si rende conto che non é una legge di libertà ma una legge liberticida perché nega a un bambino la possibilità di avere un padre e una madre?
Poi c'è la patetica fidippica sui bonus monetari elargiti a destra e manca: l'incantatore di serpenti distribuiva soldi per avere consenso e portare poi il Paese sul baratro in cui é oggi.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore