Perchè mi attribuisci pregiudizi ? Io cercavo di fare un'analisi seria sulle possibilità dei avri aspiranti alla guida di un governo di centro destra. Casini è uno di questi. E' inutile (e dannoso per lui, che ci fa la figura della bella di Torriglia) attribuirgli aspirazioni verso i due schieramenti opposti. Casini è, per storia passata, per ideologia, un candidato del centro-destra; lì può anche aspirare a una leadership. A sinistra avrebbe al massimo un paio di ministeri. Sarò anche ignorante in politica (anche se mi tengo informato più di quanto tu creda). Ma so cogliere le tendenze della politica. Ora che Berlusconisi è tolto di mezzo Casini non ha più bisogno di affermare che con B. non ci starebbe mai (se ci fai caso non ha mai detto: no nel centrodestra, ma: no con Berlusconi). Dici che il PDL farà le sue primarie ? Io dico che si risolveranno in un nulla di fatto. E allora Casini si farà avanti per proporre delle primarie di tutto il centrodestra, di cui lui risulterà il migliore candidato. Non ci credi ? Aspetta qualche mese... Io comunque guardo dall'altra parte. E purtroppo Casini sarebbe per la sinistra un avversario molto più solido di un Alfano o di un La Russa.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore