Grazie a te Fabrizio per il cortese aggiornamento. A proposito di qualche idea questa mattina mi domandavo se era ancora utile mantenere il banner delle scorse elezioni o se utilizzare lo spazio proprio per un collegamento con la pagina FB dandogli maggior visibilità. Trovo inoltre positiva l'idea di poter inserire nei messaggi file multimediali sempre che ciò non appesantisca troppo (si possono eventualmente prevedere limiti dimensionali). In effetti oggi si sopperisce con dei link che comunque consentono una miglior comprensione del testo che a mio avviso deve essere per un forum relativamente breve, non dispersivo e focalizzato sul concetto che si vuole esprimere. Relativamente ai numerosi forum mi pare utile una revisione per quelli meno utilizzati. In tutta sincerità non mi entusiasma "Espressioni artistiche" forse un titolo più generico tipo "Attualità e altri argomenti d'interesse comune" potrebbe abbracciare tutti i temi di varia natura. Ovviamente questo come forum residuale lasciando autonomi quelli più gettonati. Poi per le riunioni se mi dici come fare a sapere quando si tengono, nel limite delle mie disponibilità, ci si potrebbe anche vedere.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore