Non sono così stupito. QUalche anno fa a Milano, fuori da un concerto alla cascina monluè, scopriamo che hanno rubato la macchina di mia moglie a 50 metri da un posto di blocco dei vigili. Un ragazzo ci dice di aver visto i ladri armeggiare di avere ha avvisato proprio quei vigili che gli risposero che se ne sarebbero occupati loro. Mentre io corro verso un amico a chiedere un passaggio, mia moglie, in direzione opposta va da sola verso i Vigili (due donne, una bionda ed una mora) e chiede loro se abbiano visto o fatto qualcosa. Le rispondono "non abbiamo visto nulla, il nostro turno purtroppo è appena finito" salgono in macchina e se ne vanno senza chiedere a mia moglie se avesse bisogno di fare una telefonata o di un passaggio in luogo sicuro (monluè è a due passi da ponte lambro),....insomma, abbandonata senza un minimo di solidarietà umana da chi invece ci si aspetta sia lì per difenderti o quantomeno assisterti dopo un aggressione. C'ero io e c'erano i nostri amici fortunatamente, ma quelle due signore in divisa non lo sapevano.
>Non mi capacito di come di fronte ad una descrizione e denuncia così immediata e dettagliata non sia stato effettuato secondo qunato riporti nessun passaggio nella località, ma anzi sia stato dimostrato scarso interesse.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore