|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Tassa Igiene Ambientale 2012 (mes #101655)
di Mirco Rainoldi
il 18/01/2013 11:16:23
|
messaggio letto 868
volte
(2 risposte)
|
in risposta a Mirco Rainoldi
(mes. #101638)
|
Questa mattina mi sono recato presso l'Ufficio Tributi del Comune dove sono stato accolto da una molto cortese e disponibile signora che mi ha fornito tutte le informazioni che ho richiesto. Tra l'altro ha anche controllato la mia posizione e mi ha aiutato ad aggiornare un paio di inesattezze presenti, probabilmente frutto del trasferimento dei dati avvenuto qualche anno fa dalla precedente gestione ACS. In particolare per quanto riguarda il pagamento della TIA 2012 mi ha confermato che gli avvisi di pagamento sono in corso di spedizione e che presumibilmente saranno recapitati, tramite servizio postale, nei prossimi giorni. Le scadenze previste dalla comunicazione presente sul sito del Comune sono pertanto confermate: 31 gennaio 1^ rata, 31 marzo 2^ rata oppure 28 febbraio unica soluzione. Tuttavia qualora i bollettini dovessero pervenire a ridosso della prima scadenza sarà applicata una sorta di moratoria, quindi senza l'applicazione di penali, per i pagamenti della 1^ rata effettuati nei primissimi giorni di febbraio. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|