Non avermene, ma alla prima lettura il post mi sembrava il comunicato tardivo che sarebbe dovuto uscire dall’ufficio del .......
Ma torniamo alla realtà:
I cittadini residenti hanno diritto ad essere informati e quello di partecipare ad una decisione così importante? Partecipazione.... ricorda qualcosa o è rimasto uno slogan elettorale?
L’esperienza dei sottoponti di Milano forse andrebbe valutata, basta leggere cosa succede sotto il cavalcavia della Ghisolfa.
Nel passato il sindaco di Peschiera ha bloccato i lavori della Paullese perché contrario al ponte, alla fine è arrivato il sottopasso e credo che i cittadini gli saranno per sempre riconoscenti.
Nel passato San Donato invece ha accettato il muro della ferrovia che divide Di Vittorio con Certosa, ovvero il confinamento di una parte della città. La sinistra vuol ripetere l’esperienza?
A Vigliano hanno fatto una galleria (galleria...) e qui non riescono a fare un sottopasso che superi una carreggiata a 4 corsie....
Chi ha remato contro la bretella, ora non può parlare di accesso all’ospedale e imporre una soluzione preconfezionata sotto silenzio ignorando chi lì risiede.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore