>Ovviamente come Rifondazione Comunista siamo nettamente contrari all' edificazione di questo Stadio-Centro commerciale il cui impatto sarebbe devastante per il nostro comune (ai primi posti nella provincia per territorio edificato rispetto alla superficie e la cui viabilità subirà già un ulteriore congestionamento con il sesto palazzo ENI).
Scusate, ma sulla base di cosa lo dite se nessuno ha ancora visto il progetto? Perchè non usi il condizionale, Enrico? "Il cui impatto POTREBBE essere devastante".
Ancoro cerco di riportare al realismo: la stampa fa hype. Non ci si deve basare su di essa per interpretare quanto accadrà o sta accadendo in modo acritico. Qui ci sono degli investitori che potrebbero scegliere la nostra città per realizzare una grande opera. Il fatto che la scelgano non vuol dire che automaticamente e acriticamente si dovrà dire di sì. I nostri delegati vedranno il progetto, analizzeranno i dettagli e esprimeranno un'opinione. Qui potrebbero fermarsi, ma vanno oltre: sentiranno comunque la cittadinanza. Che volete di più?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore