Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 1 settembre 2024 Ore: 15:19

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Articolo "Il Cittadino" - Broglia ....è Gianfranco!  (mes #102735)
di Enrico Coviello il 18/02/2013 09:37:24

messaggio letto 921 volte
0 risposte

in risposta a Lucas Bregonzio (mes. #102688)
Ciao Lucas,
Guarda che l' articolo non è di Antonia ma di Gianfranco Broglia, candidato alla Camera per Rivoluzione Civile. Gianfranco, ex consigliere e candidato Sindaco a Paullo, tra i più attivi nel movimento contro la Tangenziale Est milano (TEM)e nelle lotte per la difesa del territorio, tecnico chimico da molti anni volontario con la Croce bianca con missioni sanitarie in Bangladesh, Est Europa e come infermiere militare in Corno d' Africa.

Lo staff di recsando mi ha risposto che non è possibile pubblicare la scansione dell' articolo che gli ho inviato (non riportato sulla versione online) , gli serve il formato digitale. Dal momento che il file ce l' ha il giornalista che ha steso l' articolo è un pò complicato e ormai è trascorso qualche giorno.

Ho visto però che sul sito del Cittadino c'è una sezione che raccoglie tutte le interviste fatte ai candidati
E' interessante leggrersi quelle dei candidati del nostro territorio (ce ne sono diversi residenti a San Donato) per valutare la coerenza tra elevate dichiarazioni di principio e comportanenti nella viota amministrativa e nelle scelte sul territorio ( per esempio alcuni dichiarano al primo posto nell' impegno parlamentare ambiente e territorio e poi avvallano riduzioni del Parco Sud o tacciono sul progetto di nuovo stadio)
Buona lettura

http://www.ilcittadino.it/p/notizie/primo_piano/2013/02/14/AB9VNPAC-elezioni_interviste_ai_candidati.html
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
13/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Enrico Coviello) 17 messaggi
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Christian Tidoni) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Enrico Coviello) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Christian Tidoni) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Andrea Lanzoni) 2 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Christian Tidoni) 0 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Mirco Rainoldi) 0 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Alessandro Tedeschi) 1 risposta
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Giorgio Soave) 0 risposte
14/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Giorgio Soave) 1 risposta
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Daniele Borriero) 2 risposte
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Daniele Borriero) 0 risposte
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Christian Tidoni) 1 risposta
15/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Luca Isabella) 1 risposta
15/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia boccia l' ipotesi stadio" (Lucas Bregonzio) 1 risposta
16/02/2013 - ... e se fate lo stadio, io voglio la contropartita (Daniele Borriero) 0 risposte
18/02/2013 - Articolo "Il Cittadino" - Broglia ....è Gianfranco! (Enrico Coviello) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s