Forse una segnalazione al numero verde, anche se lo ritieni un mero call center che prende nota, andrebbe fatta. Questo in particolare perché nel controllo dei livelli di servizio (SLA) previsti da tutti i contratti di appalto gioca un ruolo importante il numero ed il tipo delle lamentele pervenute dagli utenti del servizio stesso. Se dall'analisi periodica delle chiamate non risultano lamentele il fornitore del servizio ovviamente non attiva verifiche specifiche, ma solo campionarie. Certamente non possiamo pretendere che AMSA scandagli i blog dei singoli comuni serviti per cercare di individuare eventuali miglioramenti del servizio. Con questo non voglio assolutamente obbligarti ad effettuare la telefonata ma, visto che il numero verde è un canale di comunicazione previsto dal contratto e che sicuramente rientra nei costi complessivi del servizio, usiamolo. Poi se il parcheggio in questione o l'area del laghetto sono inclusi o meno nel contratto io non te lo so dire, probabilmente AMSA si.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore