Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 27 luglio 2024 Ore: 23:23

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Chi sono io Sando Calling  (mes #104826)
di Fabrizio Cremonesi il 29/04/2013 00:24:35

messaggio letto 1060 volte
0 risposte

in risposta a Francesco De simoni (mes. #104821)
>Va bene l'assenza dalla mostra a Certosa, ma non sorvolo sull'assenza dal 25 aprile :) Dalle 18 alle 23 ci sono state persone davvero di tutte le età: adulti, anziani, bambini, famiglie, giovani!! Quindi la prossimo giro non ci sono scuse ;)
>Francesco
>

Io ho partecipato a tutte e due, sia la mostra rock a certosa, sia alla festa del 25 aprile.
Alla festa rock, a dire il vero sono venuto prestissimo, quando stavate preparando, e vedervi al lavoro, ad attaccare i quadri, fotografarli senza nessuno che gironzolava intorno è stata una bella esperienza recsandiana. Ho conosciuto anche molti di voi, forse tutti e sono contento perchè avete un grandissimo entusiasmo.
Un Sandocalliano è diventato anche parte della Redazione RecSando, anche qui l'entusiasmo lo contraddistingue. E così attraverso questa sinergia RecSando Sando Calling, sappiamo sempre con anticipo gli eventi.
E' vero devo dire che questa esperienza della redazione recsando, il dialogo con altre persone ha fatto cambiare molto RecSando e tra un po' ne vedremo delle belle. Tra le nuove sinergie c'è anche l'Associazione culturale Athena, fulcro e unione anche per gli eventi di Sando Calling. E' stato quindi piacevole incontrare tutti gli amici di Athena e di Sando Calling alla festa del 25 aprile. E' stato bellissimo, perchè era una piazza veramente piena di gente di tutte le età, dai bambini che correvano e giocavano sull'erba, ai giovani e agli "anziani". E c'erano anche i tavolini, come se fosse una "piazza salotto predisposta per la musica e per l'arte, in ricordo di chi ha perso la vita per la nostra Libertà"
Una festa ben organanizzata con la partecipazione di circa 1000 persone.

Sono praticamente arrivato alle 18.00 e sono andato via intorno alle 22.50 pochi minuti prima che l'evento si concludesse. Tanta bella musica, tante poesie, un grande momento di socializzazione dove ho incontrato tantissima gente che conoscevo.
Grazie Sando Calling, Grazie Athena

e sembra proprio che il nome derivi da qui...
http://www.youtube.com/watch?v=4vHvzybkqfo
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
25/04/2013 - Redazione RecSando: Quel 25 Aprile che verrà - Siete pronti a socializzare ? (Fabrizio Cremonesi) 11 messaggi
27/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 2 risposte
27/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Francesco De simoni) 1 risposta
27/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Serenella Natella) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 0 risposte
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Francesco De simoni) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Francesco De simoni) 2 risposte
29/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
29/04/2013 - Chi sono i Sando Calling (Cesare Pattarini) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07031s