|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Facciamo un po' chiarezza (mes #90506)
di Giorgio Soave
il 01/02/2012 13:21:03
|
messaggio letto 546
volte
(3 risposte)
|
in risposta a Gianluca Sartore
(mes. #90494)
|
Vorrei chiudere la questione spiegando di cosa si tratta veramente, una questione non ha niente a che fare con Recsando.
La corsa estate ho avuto a discutere con altri condomini del mio stabile riguardo la sistemazione del parcheggio delle biciclette (niente a che fare con Recsando dunque). E parlando con terze persone, mi ero detto stanco di "certe donnette con le paturnie" a cui davano fastidio le biciclette. In effetti sono diverse le signore che vedono nelle biciclette un disturbo all'estetica del nostro vecchio e malandato stabile, e avevo avuto già delle discussioni in merito, che erano sempre rimaste in limiti civili. Quella frase mi è sfuggita parlando con terzi. Non avevo fatto nomi, sia chiaro. Ma la mia frase era stata riferita e una certa signora, che si era vista tirata in causa ed era andata a lamentarsene, chissà perchè, con Ilaria.
Io non ho saputo niente di questo, finché dopo almeno 6 mesi la cosa è stata tirata fuori qui su Recsando da Ilaria, che mi ha accusato di diffamare una povera madre di famiglia etc etc.
Nonmi pare che si tratti di diffamazione che è cosa ben più grave. Lo sarebbe stata se avessi fatto il nome di quella signora, cosa che mi sono ben guardato dal fare, anche perchè non era un appunto rivolto proprio a lei.
Adesso che le cose si sono chiarite, posso dichiararmi pentito di avere usato parole un po' forti nelle mie conversazioni, ma non ci sto a subire processi su Recsando che non c'entra. Vorrei che la questione venisse chiusa qui. In fondo era proprio una baruffa chiozotta.
Per quanto mi riguarda starò ben lontano dal Forum di San Donato dove si rischia troppo. In Varie l'atmosfera è molto più rarefatta e civile.
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|