< Scusa, ma quanto riporti è una versione diversa da quella del CS Comune apparso nella Rassegna Stampa di RecSando, che dice invece: ....<<....Oggi il parco rimarrà chiuso perché qualcuno ha voluto rendere inefficace la seduta di Consiglio che avrebbe autorizzato la prosecuzione delle attività fino alla fine dell’anno. Uscendo dall’aula, i consiglieri di Minoranza hanno dimostrato il proprio disinteresse verso le esigenze della comunità, ponendo innanzi a queste la contrapposizione politica fine a se stessa.....>>..... Potresti chiarire per favore ?>
Chi ha la maggioranza governa. Questo è un dato elementare. Ci tocca constatare che troppo spesso questa maggioranza non è capace di garantire con i suoi srtessi Consiglieri i numeri per governare. Dare di questa situazione la colpa alla minoranza è semplicemente ridicolo. Ieri sera le opposizioni sono uscite dall'aula per rimarcare l'insufficienza a governare della maggioranza, ma anche (e parlo come Consigliere di Rifondazione) perchè non ero personalmente disposto a fare la stampella per consentire di approvare una delibera che non condividevo nè nei contenuti nè nelle modalità. L'affidamento ad ACS era ben noto che era in scadenza. Perchè aspettare l'ultima sera utile per portare in Consiglio una delibera che proroga l'affidamento della gestione del Centro Sportivo Metanopoli e poi accusare le opposizioni se questo non passa? Avete letto (su www.rifondazionesandonato.it potete trovarlo) il Piano Gestionale di ACS per il Centro Soprtivo? Supera la soglia del ridicolo! Avete letto la proposta di eniservizi e cosa lei chiede in cambio al Comune? Si tratta di contenuti di una convenzione che sarebbero stati avvallati dal Consiglio senza essere di fatto una convenzione e il Segretario Comunale alla domanda su di chi fosse la competenza di approvare una tale conmvenzione non ha neanche saputo rispondere! Si prevede inoltre che i dipendenti di eni abbiano sconti del 30% sui corsi sportivi tornando ad una vecchia divisione sociale dei cittadini in "dipendendenti eni" e "non dipendenti eni".
Potrei proseguire sulle cruitiche a questa delibera, ma faccio una riflessione finale diversa: per cinque anni Dompè ha governato dicendo che tutti i mali derivavano dalle passate amministrazoni. Dopo cinque anni avrà qualche responsabilità? No, perchè ora addirittura le colpe sono delle opposizioni che non gli votano le sue delibere!
Purtroppo però questo Centro Sinistra non sembra determinato a volerlo mandare a casa.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore