|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (mes #90961)
di Nicola Forenza
il 11/02/2012 20:51:44
|
messaggio letto 780
volte
(1 risposta)
|
Caro Mario, ho letto il comunicato in cui annunci che non ti vuoi ricandidare Sindaco.
Io, come tu sai e come dico da sempre pubblicamente, non ci credo e penso che alla fine il candidato sarai tu.
Tuttavia, nel caso in cui davvero la tua decisione sia ferma e ferrea, ti chiedo di ripensarci per almeno 2 motivi:
- dopo cinque anni di governo, è giusto che tu ti misuri con l'opinione pubblica sandonatese, per vedere quanto è stato gradito o meno il tuo operato, quello della tua Giunta, e quello della maggioranza che vi ha sostenuto;
- bisogna anche saper sdrammatizzare un pò, e quindi voglio la rivincita delle Elezioni di cinque anni fa, se non ci sei tu si perde un pò di gusto. Chiunque metterà la destra, eventualmente al tuo posto, sarà solo un tappabuchi.
Se un pò ti conosco, spero che il mio messaggio pubblico solletichi un pò la tua fantasia e il tuo gusto per la sfida.
Un saluto Nick |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
| 11/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Nicola Forenza) 13 messaggi | 11/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Sabina Dall'Aglio) 1 risposta | 11/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Filippo Pisoni) 3 risposte | 12/02/2012 - Paganini non ripete (Luca Isabella) 1 risposta | 12/02/2012 - Paganini non ripete (Luciana Menegazzi) 0 risposte | 12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Alessandra Vittori) 3 risposte | 12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Nicola Forenza) 0 risposte | 12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Filippo Pisoni) 0 risposte | 12/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Guido Massera) 0 risposte | 13/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Roberto Ferrari) 1 risposta | 13/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Luciana Menegazzi) 1 risposta | 14/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Roberto Ferrari) 1 risposta | 15/02/2012 - Caro Mario, io voglio che ti ricandidi Sindaco (Luciana Menegazzi) 0 risposte |
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|