Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 28 luglio 2024 Ore: 12:13

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Dopo Dompè il rebus della successione  (mes #91081)
di Sergio Solimena il 14/02/2012 12:43:19

messaggio letto 529 volte
(2 risposte)

in risposta a Massimiliano Mistretta (mes. #91070)
Massimiliano,
non concordo assolutamente con te! Ma sarebbe troppo lungo spiegare perché . Inoltre tu poi continui a chiedermi di informarmi. E' quello che faccio sempre e che cerco di studiare. Potrei documentarti ogni cosa che ho scritto. Ma ne varrebbe la pena?
Ecco, questo è il punto, se ne varrebbe la pena. Se dovessi convicermi che la valga stai pur certo che ritornerò sopra alle tue ricostruzioni, che non condivido.
Ma adesso ho dei forti dubbi.
E sai perché. Perché vorrei da parte tua delle analisi che puntino a spiegare cosa vuole il PRC, parlo a livello politico generale e non del programma delle elezioni a Sindaco di San Donato Milanese.

Vorrei che tu mi spiegassi, dal tuo punto di vista, come mai dopo le brillanti scelte politiche lettorali, ripeto, parlo sempre a livello nazionale, il vosto elettorato vi ha quasi abbandonato. Eravate una forza con due cifre decimali piene, oggi ne avete solo una molto vicina allo zero.

Mi dai una spiegazione politica? O anche qui c'entra D'alema.

E di più. Perché anche quelli che dovrebbero dialogare con voi, sempre al livello nazionale, invece fanno le Primarie con noi e le vincono pure? Perché dialogano con il PD?
Non te lo dico io, perché basta ascoltare.
Questa mattina ho ascoltato un'intervista a Radio Popolare del Candidato che ha vinto le Primarie del PD a Genova. Vorrei che l'ascoltassi anche tu e poi confrontassi le sue parole, sul PD, sul Governo ecc. ecc. con quelle che invece hai espresso tu.
Non c'è ombra di "macelleria sociale". Io credo nella democrazia reale e non quella gridata e non sono affatto sorpreso dal risultato di Genova. E ti dirò che mi va bene! Alla fine chi ha scelto di non votare un esponente del PD sono stati elettori del PD stesso. Forse anche loro sono in una posizione telescopica come la mia, e lo dichiarano pur restando nel PD. Perché detto a mo' di slogan ti dico: Perché nel PD si PUO'.
E di più. Se i vertici non ascoltano è giusto che si dimettano!

Quindi il mio invito verso di te è quello di non stravolgere i fatti. Sui governi Prodi cercherei di riflettere per poi dirmi se le vostre scelte, sempre a livello nazionale, sono state quelle che avevate "studiato" e "previsto" per arrivare ai risultati elettorali del PRC di oggi.
Se mi dici di Sì, allora non ho molto da chiederti.
Se invece mi dici di no, ti chiedo con la stessa forza con cui critichi il PD, di spiegare il perché NO. Da te, per come ti conosco, me lo aspetto

Ciao,
sergio





<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
12/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Massimiliano Mistretta) 22 messaggi
12/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Luciana Menegazzi) 2 risposte
12/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Cristian Vallefuoco) 0 risposte
12/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Massimiliano Mistretta) 1 risposta
12/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Sergio Solimena) 2 risposte
13/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Giorgio Soave) 1 risposta
13/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Sergio Solimena) 1 risposta
13/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Massimiliano Mistretta) 1 risposta
13/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Massimiliano Mistretta) 1 risposta
13/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Renato Tramutoli) 2 risposte
13/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Giorgio Soave) 0 risposte
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Sergio Solimena) 1 risposta
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Sergio Solimena) 2 risposte
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Giorgio Soave) 1 risposta
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Sergio Solimena) 0 risposte
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Luigi Verdicchio) 0 risposte
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Massimiliano Mistretta) 1 risposta
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Sergio Solimena) 2 risposte
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Daniele Borriero) 2 risposte
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Daniele Borriero) 0 risposte
14/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Enrico Coviello) 0 risposte
15/02/2012 - Dopo Dompè il rebus della successione (Sergio Solimena) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,10547s