Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 28 luglio 2024 Ore: 20:20

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
quando tacere può essee una colpa  (mes #91127)
di Ilaria Amè il 15/02/2012 15:10:00

messaggio letto 620 volte
(2 risposte)

Cara Luciana

Concordo purtroppo su tante cose e in questi giorni di mio silenzio ho visto fuori e sui giornali molta fanta politica e opoca concretezza se non da parte di chi già da un po' ha intrapreso la sua strada e continua a camminare con determinazione.

Ieri sulla mia bacheca di facebook trovo foto di Zampieri che dice" venite a trovarmi" e sapendo che è un medico mi veniva da rispondere:" anche no"..poi ho riflettuto e ho capito che forse era nella veste di politico o di assessore che ancora siede in giunta con Dompè; andando avanti a leggere qualche post ho visto che "qualche militante" leghista lo sosteneva ..allora ho raccolto qualche informazione e mi è stato detto che Zampieri ha preso la tessera di sostenitore della lega qualche tempo fa...non so se prima o dopo di essere sostenitore di checchi..che ha appoggiato alle primarie( Zampieri stesso in un consiglio mi ha riferito di aver appoggiato checchi alle primarie)ummm che pasticciaccio la politica sandonatese mai un po' di linearità e franchezza!!! Chiesi al Dott. Zampieri cosa volesse fare da grande appena dopo le Primarie: stare con Dompè ?, stare con checchi? farsi proporre Sindaco? La risposta più vicina fu nel giro di poco tempo decido. Gli spiegai che se non condivideva i metodi " dompeiani" l'unica soluzione era allontanarsi soprattutto per il doppio ruolo sociale che rivestiva e riveste sia di medico che di assessore " gli dissi Marco poi da fuori non si capisce che tu non appoggiavi delle scelte" Ora è trascorso un po' di tempo e l'assessore Zampieri è ancora nella giunta Dompè quella più allargata rispetto al 2007 un po' piu' milanese... ad oggi risulta un amico e non nemico di checchi, un amico della Lega, un amico di squeri cioè del Vicecoord. pdl ma non ha mai partecipato e sostenuto il PDL come militanza o prendendo il freddo nei gazebo o partecipando a una campagna elettorale....Credo che il sindaco debba farlo una persona che possiede i requisiti ma soprattutto che ha il coraggio di prendere delle decisioni innanzitutto di non tergiversare soprattutto su tematiche importanti. Credo che una prima scelta sia scegliere un simbolo con cui candidarsi non si può solo desiderare di fare il sindaco bisogna anche dimostrare di sapere fare delle scelte : agire !!! Caro assessore Zampieri l'ho invitata più volte a far delle scelte in giunta ma l'ho sempre vista non scegliere abbassando la testa . Non si può sempre tacere e oggi tacere poteva essere una colpa. In politica chi non si muove forse può far comodo o piacere a tanti ma stare in equilibrio comporta sempre aver paura di cadere. io preferisco chi cade e ha l'umiltà di rialzarsi e il coraggio di mettersi in gioco
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
15/02/2012 - quando tacere può essee una colpa (Ilaria Amè) 5 messaggi
15/02/2012 - quando tacere può essee una colpa (Luciana Menegazzi) 0 risposte
15/02/2012 - quando tacere può essee una colpa (Alessandra Vittori) 1 risposta
16/02/2012 - mi rendo conto che dire la verità renda impopolari (Ilaria Amè) 1 risposta
17/02/2012 - mi rendo conto che dire la verità renda impopolari (Giorgio Soave) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s