Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 29 luglio 2024 Ore: 04:17

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Primarie candidati Zampieri e Mannucci  (mes #91566)
di Ilaria Amè il 28/02/2012 18:36:47

messaggio letto 533 volte
(1 risposta)

in risposta a Luigi Verdicchio (mes. #91556)
Ti ringrazio Luigi perchè tu che mi sei stato vicino in epoca non sospetta sai quanti dubbi mi angosciavano sul fatto di andarmene o rimanere. E' vero pensavo stando dentro di poter combattere e questo non l'ho mai nascosto neanche a Massimiliano come non gli ho mai nascosto che fare scelte impopolari in giunta mi aveva creato del vero e proprio mobbing da parte di Dompè. Ho riconosciuto di aver sbagliato a continuare a credere in un Partito che spesso mi ha utilizzato e restituito ben poco anzi ho ricevuto delle minacce caro Massimiliano proprio perchè nel Partito daà fastidio chi non è uno yes man se volevo stare attaccata a qualche poltrono ti assicuro che era molto più conveniente stare seduta vicino alla gelmini a Roma che all'assessore all'istruzione di San Donato nel senso che mi sarebbe venuto meno mal di stomaco. Da te che sai quanti sacrifici fanno i giovani per dedicarsi alla politica fa proprio male sentire queste parole perchè sai che noi giovani siamo accomunati dal desiderio di fare insieme le stesse cose: io credo che i tuoi giudizi finalizzati sempre alla distruzione della persona non la pongano al centro del bene che dovrebbe avere ogni politico . io credo che sia importante ascoltare e a volte avere anche un po' di umiltà , quando ho fatto l'assessore ho sempre detto che l'assessorato era di tutti e ho fatto concrete iniziative con persone diverse : il fatto che tu apprezzi più chi si è sempre schierato con Dompè senza mai avere un moto d'orgoglio proprio per conservare una poltrona ovviamente non per il gettone ma per lo status quo mi fa pensare rispetto al Massimiliano che stimavo per onestà intellettuale e che aveva il coraggio di dire che Mardegan e Baldassarre erano i due " trombati " di Milano ecco io a Zampieri ho chiesto anche questo proprio perchè lui ha vissuto le mie vicissitudini se ben ricordi anche lui era contro la Consulta degli stranieri e chi propose in un consiglio di farsene carico destando le ire di Dompè fu la sottoscritta non Marco Zampieri mai in grado di dire questo è positivo e questo è negativo ora se rifondazione apprezza personaggi che navigano a vista aspettando che altri scelgano per loro devo iniziare a pensare di essere diventata io più estremista perchè chiedo la normalità
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
27/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Ilaria Amè) 25 messaggi
27/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Massimiliano Mistretta) 3 risposte
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Ilaria Amè) 1 risposta
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Renato Tramutoli) 0 risposte
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Luigi Verdicchio) 1 risposta
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Luciana Menegazzi) 4 risposte
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Ilaria Amè) 1 risposta
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Enrico Coviello) 2 risposte
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Giorgio Soave) 1 risposta
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Ilaria Amè) 0 risposte
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Luciana Menegazzi) 1 risposta
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Ilaria Amè) 0 risposte
28/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Danilo Lenci) 0 risposte
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Massimiliano Mistretta) 0 risposte
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Daniele Borriero) 2 risposte
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Daniele Borriero) 0 risposte
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Giorgio Soave) 1 risposta
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Daniele Borriero) 1 risposta
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Daniele Borriero) 0 risposte
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Mimma d. Gentile) 1 risposta
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Luciana Menegazzi) 2 risposte
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Mimma d. Gentile) 2 risposte
29/02/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Mimma d. Gentile) 0 risposte
01/03/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Mimma d. Gentile) 0 risposte
02/03/2012 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci (Lucas Bregonzio) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,10449s