Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 29 luglio 2024 Ore: 00:19

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
CS 5stelle SDM: Cittadini per Cittadini, parte la campagna del M5S ..fate pulizia nel contempo  (mes #91729)
di Guido Massera il 02/03/2012 13:10:58

messaggio letto 765 volte
(2 risposte)

in risposta a Innocente Curci (mes. #91727)
Innocente,

nel contempo sarebbe onesto che faceste ''pulizia'' sul Vs. sito ....

quote
Sonia M. | 22.10.11 22:56 | Reply Buongiorno, io volevo mettervi a conoscenza di un fatto gravissimo, ossia la candidatura a sindaco del pregiudicato Francesco Forenza (già assessore)alle prossime elezioni comunali 2012 di San Donato Milanese.

Cito questo link "http://archiviostorico.corriere.it/1994/dicembre/15/vice_sindaco_San_Donato_terzo_co_0_94121516086.shtml"

Io credo sia giusto informare la cittadinanza prima di dare il voto ad una persona che di certo non ha l'affidabilità, onorabilità e fiducia per fare il sindaco, il consigliere comunale o qualunque altro impiego pubblico.
Come fare per informare la città ?
Sonia M. | 22.10.11 22:55 | Reply Buongiorno, io volevo mettervi a conoscenza di un fatto gravissimo, ossia la candidatura del pregiudicato Francesco Forenza alle prossime elezioni di San Donato Milanese.
Come riporta questo link "http://archiviostorico.corriere.it/1994/dicembre/15/vice_sindaco_San_Donato_terzo_co_0_94121516086.shtml"
Io credo sia giusto informare la cittadinanza prima di dare il voto ad una persona che di certo non ha l'affidabilità, onorabilità e fiducia per fare il sindaco, il consigliere comunale o qualunque altro impiego pubblico.
Come fare per informare la città ?
• Riccardo Cazzola Ha risposto a Sonia M. | 06.12.11 01:38 | Reply Grazie per la segnalazione

I pregiudicati sono altrove.....

Grazie e buona giornata.

Guido Massera
Responsabile FLI-UDC per il Terzo Polo
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08008s