Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 29 luglio 2024 Ore: 14:16

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
CS ZAMPIERI LANCIA IN RETE LA SUA CANDIDATURA: APPOGGIO PDL A MIA LISTA CONFERMA PRIMATO DELLA SOCIETÀ CIVILE  (mes #92017)
di Sabina Dall'Aglio il 12/03/2012 19:19:26

messaggio letto 657 volte
(1 risposta)

ZAMPIERI LANCIA IN RETE LA SUA CANDIDATURA: APPOGGIO PDL A MIA LISTA CONFERMA PRIMATO DELLA SOCIETÀ CIVILE

«San Donato Milanese corre insieme per il futuro della città. Anche il primo partito d’Italia per numero d’iscritti, il Pdl, ha voluto sostenere la lista civica che ho deciso di formare». Con queste parole Marco Zampieri, candidato sindaco per le prossime amministrative a San Donato Milanese, presenta la lista civica dal titolo “Insieme per San Donato”, ringraziando il Pdl. «La scelta forte e coraggiosa del Pdl – continua Zampieri, attuale assessore ai Servizi Sociali e alla Sanità – segna l’apertura a quella società civile che anche a San Donato Milanese, come nel resto della Lombardia, si è sempre distinta per l’impegno a favore del bene comune. È un’apertura molto sostanziale che promuove l’ampliamento della partecipazione alla vita politica delle tantissime energie e realtà presenti sul nostro territorio, puntando sul rinnovamento della politica e la sua rigenerazione». Obiettivo della lista “Insieme per San Donato” è «dare vita a un governo cittadino che sostenga lo sviluppo e la crescita della nostra città. Vogliamo raccogliere intorno a noi tutti i moderati e i riformisti sandonatesi che hanno a cuore il destino positivo del nostro territorio». Non è la prima volta – rimarca Zampieri, presente su Facebook e sul sito web www.marcozampieri.it – «che in Italia una lista civica, sostenuta dal Pdl, s’impegna per far vincere i valori e i programmi fondati sul primato della persona e della libera iniziativa. Questa continuità rispetto al passato è il segnale inequivocabile che anche nel nostro Comune si lavora per ampliare le convergenze politiche e sociali, dando spazio e risalto al primato della società civile». Il sostegno del Pdl – conclude Zampieri – «rinnova in me l’impegno a dare vita a una grande lista civica nella quale gli elettori moderati sandonatesi si riconoscano: a loro, alle prossime amministrative, vogliamo presentare una proposta seria con un programma forte e persone credibili».
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07422s