Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 29 luglio 2024 Ore: 08:33

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri  (mes #92032)
di Ilaria Amè il 13/03/2012 11:06:30

messaggio letto 797 volte
(2 risposte)

Questo messaggio è un commento ad un contenuto apparso nella sezione Rassegna Stampa. Per vedere il contenuto clicca qui
"Se dunque il sindaco Mario Dompé cinque anni fa era arrivato ad indossare il tricolore a capo di una sua lista civica, in questa nuova scommessa elettorale è stata seguita la stessa strada"raccogliere intorno a noi tutti i moderati e i riformisti sandonatesi che hanno a cuore il destino positivo del nostro territorio». G.C

Assolutamente non è stata seguita la stessa strada del 2007 perchè in quel caso Dompè dopo aver avuto l'investitura del Partito si è staccato con una sua lista civica( mi ricordo bene perchè quando è giunto in v.le Monza c' ero e sono entrata con lui nell'ufficio della Gelmini, allora Coord Regionale, era pronto ad innalzare la bandiera dell'allora forza Italia) un minuto dopo ha creato " la città domani" la sua lista civica....spaccando in due un Partito e avviando quel modus operandi ricattatorio " o sei con me o contro di me tutt' ora seguito da Zampieri. Il medico però ha invertito la rotta prima alzando la posta subito : io non faccio le primarie- Caro Pdl se mi volete accettate il mio diktat: niente primarie. E allora chissenefrega degli elettori della democrazia dei veri politici come Mannucci che hanno raccolto 116 firme per fare le primarie e provare a riportare rigore in un Partito ferito da Dompè e da Zampieri. Eh si non sempre se sei un bravo medico puoi fare il politico..in politica le cure ci sono se hai le competenze ma soprattutto se non hai paura del confronto: allora Zampieri confrontati alle primarie si un po' meno Don Abbondio e non solo quando chiuso nelle stanze dei bottoni imponi il tuo percorso facilitato. La tua lista cosi vicina alla società civile sa tanto di un copione già visto molto brutto con Dompè e la città non ha bisogno di ricatti ma di chi la ama veramente. Io non ci sto da cittadina a vedere un candidato che non si confronta o meglio prima partecipa con tessera di sostenitore alle cene della Lega poi sostenitore di Checchi che appoggia alle primarie(forse per questo non le vuole fare perchè in qualche modo vi ha già partecipato) ...Chiede a tutte le forze politiche e sta vicino a chi può dargli un' alternativa per fare il Candidato Sindaco...io ho un ottimpo rapporto coi leghisti ma non ho mai fatto cene elettorali e ne richiesto la tessera da sostenitore, ho partecipato all' Agorà di Checchi per informarmi da cittadina ma non lo sostengo su facebook. l'elettore ha bisogno di chiarezza quanto mai oggi ....allora Cesare, forza vai avanti viva i Forenza che lavorano in silenzio senza dettare leggi.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Ilaria Amè) 21 messaggi
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Barbara Picutti) 0 risposte
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Barbara Picutti) 3 risposte
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Ilaria Amè) 0 risposte
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Ilaria Amè) 0 risposte
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cesare Mannucci) 1 risposta
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Barbara Picutti) 2 risposte
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Giorgio Soave) 1 risposta
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cesare Mannucci) 1 risposta
13/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cesare Mannucci) 1 risposta
14/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Giorgio Soave) 2 risposte
14/03/2012 - Pdl : la decisione è di Squeri? (Gianfranco Coribello) 2 risposte
14/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cesare Mannucci) 1 risposta
14/03/2012 - Pdl : la decisione è di Squeri? (Cesare Mannucci) 0 risposte
14/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cesare Mannucci) 0 risposte
14/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Giorgio Soave) 1 risposta
14/03/2012 - Pdl : la decisione è di Squeri? Si, in accordo con Dompè (Nicola Forenza) 0 risposte
14/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cesare Mannucci) 2 risposte
14/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Giorgio Soave) 1 risposta
14/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cesare Mannucci) 0 risposte
15/03/2012 - Pdl in corsa verso le elezioni: sostegno alla lista Zampieri (Cristian Vallefuoco) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,10156s