Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 martedì 30 luglio 2024 Ore: 08:18

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco...  (mes #92498)
di Sergio Solimena il 28/03/2012 00:58:03

messaggio letto 739 volte
0 risposte

in risposta a Nicola Forenza (mes. #92494)
Forenza,
tu hai subito le conseguenze di un grave errore e pertanto è compensibile la tua reazione di sdegno nei confronti di chi ancora ricorda quell'errore.

Ma è proprio per questo che dovresti considerare la possibilità che un cittadino sia caduto in errore leggendo e prendendo per vere le informazioni scritte su un grande ed importante giornale nazionale.

La questione è nata proprio perché tu hai una funzione pubblica e ti presenti alle elezioni. Dunque seppure il riferimento di Giorgio era alla persona, come correttamente ricordi, è pur vero che le motivazioni erano di interesse pubblico. E pure le non corrette informazioni erano pubbliche.

Perché non puoi considerare che l'errore, riconosciuto ampiamente, sia scaturito da una difesa di un interesse collettivo? Non c'è stata un'intenzione cattiva ma solo l'aver considerato veri i dati pubblicati da una fonte autorevole.

Essendo tu un politico non potresti mostarti più tollerante ripetto alle affermazioni di un cittadino? Se la politica dimostra di non compredere le motivazioni della gente comune perde la possibilità di rappresentare e quindi fallisce nella sua ragion d'essere.

Pertanto penso che dovresti accettare le scuse di Giorgio e fermare l'azione legale.
Ovviamente tu puoi non accettare questi suggerimenti ma così ti esponi a dei giudizi negativi, senza alcun vantaggio, di molti di coloro che scrivono su questa rete.

Diversamente ne avresti solo vantaggi, oltre che le dovute scuse.

ciao, sergio
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Giorgio Soave) 21 messaggi
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Daniele Borriero) 0 risposte
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Luca Isabella) 1 risposta
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Renato Tramutoli) 1 risposta
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Mimma d. Gentile) 0 risposte
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Giorgio Soave) 1 risposta
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Massimiliano Mistretta) 0 risposte
26/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Sergio Solimena) 0 risposte
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Barbara Picutti) 2 risposte
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Ilaria Amè) 1 risposta
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Giorgio Soave) 1 risposta
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Giorgio Soave) 0 risposte
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Luciana Menegazzi) 1 risposta
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Nicola Forenza) 0 risposte
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Mimma d. Gentile) 1 risposta
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Nicola Forenza) 3 risposte
27/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Mimma d. Gentile) 0 risposte
28/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Sergio Solimena) 0 risposte
28/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Luca Isabella) 1 risposta
28/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Nicola Forenza) 1 risposta
28/03/2012 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... (Massimiliano Mistretta) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,09766s