Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 17:26

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Se voto ...  (mes #92635)
di Ilaria Amè il 04/04/2012 11:06:33

messaggio letto 489 volte
0 risposte

in risposta a Fabrizio Cremonesi (mes. #92625)
Evidentemente essere inquisiti è un valore aggiunto, purtroppo nel PDL ed è un peccato ci sono tante persone in gamba che si sono allontanate dalla politica attiva proprio perchè non si valorizzano le persone meritevoli...ma i piccoli yes man che eseguono quello che dicono i loro sponsor ( che spesso non hanno una caratura diversa ma solo qualche carica o soldino in più). Baldassarre non sa nulla dello Sport Sandonatese degli ultimi 30 anni non ha mai calpestato l'erba di un campo sandonatese non conosce l'alto senso sportivo della nostra città non ha vissuto con trepidazione i successi dei nostri campioni del presente e del passato non conosce l'humus del "Parco" e non ha neanche mai visto i "bamby" come li chiamavamo da piccoli a cui dare l'erba da mangiare. Al di là dell' inquisito o meno ogni cittadino del pdl e non dovrebbe ribellarsi a una politica di poca coerenza e di imposizioni. quando mi è stato imposto q.sa io non l ho fatto si può dire di no e si deve insegnare ai tanti giovani che bisogna avere passione per quello che si fa non basta occupare i posti che sia in giunta o in lista. No non è un pregio essere inquisiti , non è un pregio scendere a compromessi, non è un pregio far passare per lecite cose non lecite proprio perchè c'è tanta gente vera che ci crede non è giusto "mandare l'Italia a rotoli" C' è la lega sotto i riflettori e tante sono le persone che da un pezzo avevano denunciato i comportamenti scorretti di alcune persone del "cerchio" ma faceva comodo non sentire così tante volte ho detto che alcune situazioni nel Pdl andavano riviste o si rischiava un'implosione. La Santanchè che io stessa ho invitato a San Donato 4 anni fa l'altro giorno si chiedeva su Telelombardia" domandiamoci gli errori fatti" non è domandiamoci perchè si sanno gli errori compiuti ma si ha il coraggio di porvi rimedio o si fa finta di niente perchè " fare pulizia" come dice Maroni comporta tagliare tante teste e a volte le più alte. Io non starei neanche su un banchetto a presentare una lista di cui non condivido il comportamento di alcune persone e non capisco come fa certa gente a ingoiare dei rospi tanto brutti
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
02/04/2012 - Consigliere Marino che fine ha fatto (Mario Castelli) 10 messaggi
02/04/2012 - Consigliere Marino che fine ha fatto (Sabina Dall'Aglio) 2 risposte
02/04/2012 - Consigliere Marino che fine ha fatto (Barbara Picutti) 3 risposte
02/04/2012 - Consigliere Marino che fine ha fatto (Ilaria Amè) 0 risposte
02/04/2012 - Consigliere Marino che fine ha fatto (Luca Isabella) 0 risposte
03/04/2012 - Se voto ... (Fabrizio Cremonesi) 3 risposte
04/04/2012 - Se voto ... (Barbara Picutti) 0 risposte
04/04/2012 - Se voto ... (Barbara Picutti) 0 risposte
04/04/2012 - Consigliere Marino che fine ha fatto (Luigi Verdicchio) 0 risposte
04/04/2012 - Se voto ... (Ilaria Amè) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08203s