Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 17:23

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
San Donato, Forza!  (mes #92644)
di Ilaria Amè il 04/04/2012 17:45:42

messaggio letto 491 volte
0 risposte

Spero che ci sia qualche nostalgico che abbia quel coraggio e quella passione che portano anche a sacrificare il proprio per l'altrui e non per forze imposte dall' alto ma per la Forza delle proprie idee e delle proprie convinzioni. E' questo l'augurio che faccio a chi ha deciso di candidarsi soprattutto verso tanti giovani. Vi preparate se eletti a un atto di dedizione e di volontariato verso la città per questo seve rettitudine e quella forza non facile da trovare nei momenti più bui.
Quest' anno ho deciso di non candidarmi lo spirito che mi avevo nel 2007 era di profondo entusiasmo e una particolare forza di volontà che mi caratterizzava. Ed è con lo stesso spirito che ho affrontato il mandato ma non con la stessa squadra quando l'allenatore manda in tribuna i titolari quasi tutti forse c'è qualcosa che non va nei suoi allenamenti? Un titolare in tribuna o peggio in panchina soffre molto specialmente se la squadra va sotto. Credo ancora nelle vittorie di squadra ma soprattutto nell'unità di una squadra e nella convinzione che debba esserci un ottimo affiatamento soprattutto nelle partite importanti e se non hai fatto allenamenti con gli altri giocatori è inutile fare il solista le giocate solitarie non portano alle vittorie vere. L'ho spiegata metaforicamente ma chi mi conosce ha capito che non potevo scendere in campo questa volta l'allenatore c'era ma troppe le entrate a gamba tesa ..e se ci sono durante gli allenamenti non vuoi farti male in partita quella vera. Ma tiferò dalla tribuna per la mia città e per tutte quelle persone che so che giocano credendo nella maglia che indossano
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
04/04/2012 - San Donato, Forza! (Ilaria Amè) 1 messaggio

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07031s