<Mimma mi scuso per non essere riuscito a leggere tutti i messaggi collegati a quello a cui sto rispondendo, quindi magari l’hai già anche scritto, ma ti volevo porre io due domande precise a proposito di questioni giuridiche: 1)Quale principio giuridico impedisce che la Campagnetta diventi TUTTA un parco verde pur prevedendo la cessione al Comune solo dell’80%? 2) In tuo altro messaggio affermi: >quando l’area si poteva acquisire con 300.000 euro, VOI non l’avete fatto Potresti fornire un riscontro di questa affermazione, cioè un qualsiasi documento che dimostri quanto da te affermato?>
Andrea, trovo triste che un Consigliere di una forza che ha nove Consiglieri in Consiglio, su un tema come questo faccia ancora questa domanda: da anni ci continuate a dire che non sapete se giuridicamente è possibilie... e da anni non fate nessuna verifica per appurare che ciò che sosteniamo sia giuridicamente corretto. trovo triste che un Consigliere che ambisce a fare l'Assesore premetta di non aver fatto neanche lo sforzo di leggere qualche post prima di fare una domanda; Trovo triste che dobbiamo ripetere a te quello che ormai moltissimi semplici cittadini hanno imparato con la semplice disponibilità ad informarsi.
1) che ci possa essere un principio giuridico che impedisca la realizzazione del parco su TUTTA la Campagneta è la vostra tesi con la quale avete sempre stoppato nei nostri incontri l'affermazione di volere un parco su TUTTA la Campagnetta, quindi dovresti essere tu a dire a noi quale sarebbe questo principio.
2) Per quanto riguarda la frase di Mimma di cui tu chiedi riscontro (<quando l’area si poteva acquisire con 300.000 euro, VOI non l’avete fatto>), è molto semplice. L'area dell'ex Canale Navigabile, di cui la Campagnetta è una parte, apparteneva al Consorzio Canale Navigabile. Il Comune ne aveva acquisito la parte all'altezza di via parri dietro la biblioteca e la piscina. Poteva acquisirla tutta e i prezzi erano quelli citati da Mimma. Non lo avete fatto (le forze che oggi sostengono Checchi) nonostante l'Achilli per due mandati da Sindaco continuava ad affermare di volere un parco su quell'area, ma non facendo nulla per concretizzare queste parole. Forse 6.000 persone non meritavano questa spesa in tempinoltretutto dove non c'erano i problemi di bilancio che ci sono oggi?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore