>[...]in particolare Francesco Puliti, che a 19 anni soltanto dimostra capacità comunicative oltre la media. Senza andare a giudicare ovviamente i contenuti, si intende.
Sì ma la sostanza sono proprio i contenuti, se no può succedere che un Kennedy più spigliato e telegenico batta in volata un Nixon con la barba lunga e meno avvezzo alla TV. Tutti e due avevano i loro meriti e le loro colpe (anche Kennedy fallì alla Baia dei Porci) ma quello che contava era la loro capacità di recitare e convincere.
Francesco Puliti è simpatico e convincente, ma che caratteristiche particolari ha una lista personale creata da un ex sindaco di 15 anni fa, che non si presenta come candidata e manda avanti un gruppetto di giovani volenterosi (bypassando il PD) ? Il programma di Noi per la Città comprende lo sviluppo del trasporto pubblico e delle piste ciclabili, e la immancabile manutenzione delle strade e del verde pubblico. Tutto giusto, ma qualcosa mi dice che tutto questo c'è anche nei programmi di altre liste che appoggiano Andrea Checchi. E allora mi chiedo quale può essere la funzione di Noi per la Città. Di dare spazio ai giovani, in contrapposizione agli anziani del PD ? Non basta essere giovani per fare bene.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore