Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 23:31

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Compromessi: si può dire di no alle MELE MARCE  (mes #93188)
di Ilaria Amè il 17/04/2012 11:10:18

messaggio letto 559 volte
(1 risposta)

in risposta a Cristian Vallefuoco (mes. #93128)
Sono un po' stufa di tornare sulle stesse questioni ma non amo e mi fa paura chi fa solo demagogia. Forse non hai letto bene la mia risposta a Gorgoglione non criticavo la vostra lista bensì il PDL nelle vesti dei responsabili di Partito che hanno sempre insistito perchè la sottoscritta rimanesse in giunta( ho fior di mail mandate a tutti i vertici)per combattere il malgoverno di Dompè salvo poi schierarsi con l'ombra di Dompè Zampieri. Mi spiace perchè ha creato molta confusione in tanti elettori .....carissimo magari avessi fatto critiche solo dopo essere stata silurata, avrei avuto la stima di Dompèe non le angherie per 5 anni e invece proprio perchè mi opponevo ero la " pecora nera" e quindi giù entrate a gamba tesa da parte di Dompè , Zampieri, Carriero. Io non mi permetto di giudicare la vostra lista (rileggi bene) ma ho espresso le parole su una tematica di Gorgoglione che non condivido : in Politica alla fine devi adattarti ai compromessi ecco a me non va. E comunque vedo che non sei informato sulla politica San Donatese Dompè non mi ha silurato mi ha mandato via e poteva farlo poichè da Marzo io avevo preso contatti con l'UDC e parlato con i vertici del mio Partito. Me ne sono andata perchè non puoi lavorare per un partito e poi ricevere minacce per cio' che vale più di un carro di buoi. Purtroppo nel Pdl c'è tanta gente valida ma comanda ancora chi minaccia, chi va avanti per opportunismo: oggi Mantovani dice a Formigoni: "via le mele marce" ma chissà quando si avrà il coraggio di prendere in mano le scope e spazzare via tutto il marcio. C'è poca coerenza in chi un mese fa usciva soddisfatto da un congresso dove erano tutti uniti i Mantovani i la russa i Ciellini oggi aprite i giornali e cercate la coerenza delle affarmazioni di uno e dell' altro.. La Russa accusa Mantovani di parole dure verso Formigoni, Mantovani vuole pulizia e accusa Formigoni di MELE MARCE e Podestà che al congresso non ha fatto alleanze trasversali ora dice che traballano i posti in giunta di Squeri ( Mantovani) Del Nero (cl) Garnero (Santanchè).....e San Donato uguale : Mantovani pubblicamente ha sempre contestato Dompè e l'intera giunta oggi accetta di avere come uomo di punta del PDL Zampieri ma allora le mele marce valgono solo per qualcuno?
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
16/04/2012 - Compromessi: si può dire di no (Ilaria Amè) 4 messaggi
16/04/2012 - Compromessi: si può dire di no (Cristian Vallefuoco) 1 risposta
17/04/2012 - Compromessi: si può dire di no alle MELE MARCE (Ilaria Amè) 1 risposta
17/04/2012 - Compromessi: si può dire di no alle MELE MARCE (Giorgio Soave) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s