Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 23:28

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole»  (mes #93192)
di Ilaria Amè il 17/04/2012 11:37:04

messaggio letto 489 volte
(1 risposta)

in risposta a Cristian Vallefuoco (mes. #93127)
Mi dispiace che non hai seguito i consigli perchè ti saresti accorto che erano molto noiosi proprio perchè erano in tanti a scaldar la sedi addirittura c' è chi non ha mai aperto bocca. Si sta parlando di lealtà non di competenze e contributi sul saper fare a Dompè non interessava. Forse dovresti documentarti meglio prima di emettere sentenze: le teste pensanti Dompè ha fatto in modo di farle fuori subito usando tanti siluri, parola a te cara. Comunque io su Zampieri e Dompè dico le stesse cose che sia tu che Gorgoglione e gli altri condividevate non sono io ad aver cambiato idea ma siete voi io sono coerente e forse Checchi non avrebbe annoverato Marino così come Forenza o Mistretta io per fortuna posso permettermi di criticare perchè sono stata coerente e se tu Cristian fossi sincero faresti un passo indietro rispetto a quello che scrivi oggi proprio perchè fino a due mesi fami volevi anche tu nella lista.....lista che era lontana anni luce dall' attuale amministrazione per questo si stava dialogando non si può denigrare il comportamento di qualcuno che si vuole in lista solo perchè NON HO ACCETTATO DI CANDIDARMI con la vostra lista. Per cui cerchiamo in campagna elettorale di essere leali oltretutto non sei in competizione con me. Capisco che le cose che scrivo su Zampieri ti diano fastidio perchè lo appoggi ma sono vere e cerco di mettere in guardia da chi fa i sorrisi ed è pronto a colpirti alle spalle : i peggiori della politica.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
16/04/2012 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (Ilaria Amè) 7 messaggi
16/04/2012 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (Luigi Verdicchio) 0 risposte
16/04/2012 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (Cristian Vallefuoco) 2 risposte
17/04/2012 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (Ilaria Amè) 1 risposta
17/04/2012 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (Luigi Verdicchio) 1 risposta
17/04/2012 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (Cristian Vallefuoco) 0 risposte
17/04/2012 - Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (Cristian Vallefuoco) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s